Fattoria

Il Casale delle Ginestre ama esprimersi con la cura dei dettagli, che va molto oltre la scelta di arredare con attenzione le camere e la suite della struttura.

Supera anche il rispetto per la tradizione culturale locale, quando porta a tavola i piatti della tradizione. La cura dei dettagli si esprime anche e soprattutto grazie al contatto diretto con la natura, che rende la struttura adatta ad adulti e a bambini.

È questo il senso di scegliere un agriturismo per il proprio soggiorno: avere la possibilità di trascorrere un po’ del proprio tempo immersi nel verde, con una fattoria a portata di curiosità, una piscina a sfioro e una zona dedicata ai giochi. Grazie a questa speciale area dedicata ad animali e orto, mangiare nel ristorante del Casale diventa un piacere per il palato, che ritrova il gusto e l’autenticità dei sapori dati dall’utilizzo di ingredienti genuini e a km zero, coltivati nelle nostre terre e da coltivatori locali che condividono i nostri stessi valori.

La fattoria del Casale è un’occasione da non perdere per conoscere la vita produttiva dell’agriturismo, dalla coltivazione degli ortaggi all’allevamento di tacchini, capre, oche e galline: anche questa è cura, anzi amore per i dettagli e anche per gli animali.

Ecco perché il Casale delle Ginestre è il luogo ideale per famiglie con bambini e per chiunque abbia il desiderio di andare in vacanza con il proprio amico a quattro zampe, essendo una struttura pet friendly, quindi aperta anche a cani, gatti e animali domestici in genere (consulta il regolamento nella pagina “Camere&suite”).

Le attività di fattoria didattica sono aperte a tutti gli ospiti della struttura e comprese nella tariffa della camera o dell’appartamento: per informazioni su orari e modalità di prenotazione dell’esperienza, ti consigliamo di rivolgerti alla reception o di chiedere informazioni al momento della prenotazione del soggiorno.

Prossima Apertura