Con la piscina a sfioro, gli ampi prati verdi, il laghetto e il bosco che circonda la struttura, il Casale delle Ginestre è lo sfondo ideale per la cerimonia dei tuoi sogni.
Nelle curate sale interne trovano posto fino a 150 invitati mentre la suggestiva terrazza esterna aggiunge altri 100 posti a sedere, per un matrimonio unico e ricercato e una cerimonia davvero indimenticabile.
La location è apprezzatissima per Battesimo, Comunione, Cresima, feste di Laurea, Matrimoni e molto altro, come una particolare festa di compleanno o a tema o ancora un meeting aziendale, un anniversario, un addio al nubilato o al celibato e qualsiasi altro evento meriti di essere celebrato con eleganza, semplicità e comodità, in un luogo che offre tutto ciò che serve in un unico spazio.
Il Casale ospita anche corsi di formazione con la possibilità di offrire ai partecipanti il giusto equilibrio tra la serietà dell’evento e i piacevoli attimi di relax da concedersi appena possibile.
La speciale atmosfera che si respira in questo luogo immerso nell’Agro Romano conquista anche i futuri sposi: spesso e volentieri la scelgono come cornice per il ricevimento del loro matrimonio, che possono celebrare direttamente a bordo piscina o sul pontile del laghetto, per una cerimonia intima che coniuga celebrazione e rinfresco.
Il Casale delle Ginestre è infatti sede comunale riconosciuta dal comune di Fiumicino e consente agli ospiti di godere a pieno della giornata di festa, senza doversi spostare con la macchina per raggiungere il ristorante in cui viene allestito il ricevimento.
Il menù per le cerimonie viene creato su misura (come ad esempio quello per il tuo matrimonio), garantendo sempre qualità e genuinità dei piatti, che in larga parte vengono realizzati con prodotti provenienti dalla fattoria del Casale.
Le camere della struttura sono disponibili anche per eventuali ospiti provenienti da fuori zona, che possono riposare nel luogo della cerimonia per non mettersi in viaggio dopo una lunga giornata di festa.