Piscina

Una piscina a sfioro sul prato di un casale dotato di camere, ristorante, bosco e fattoria: riesci a immaginare un’atmosfera migliore per il tuo soggiorno all’insegna del relax? A completare il quadro, la terrazza e il giardino che circondano la piscina, forniti di lettini prendisole, docce e zone d’ombra tra cui uno splendido fico secolare.

Il luogo ideale per regalarsi una pausa di ritorno da un lungo viaggio in aereo o prima di una partenza dall’aeroporto di Fiumicino, facilmente raggiungibile dalla struttura o ancora dopo un’impegnativa visita alla vicina città di Roma.

A bordo piscina è possibile pranzare, cenare o semplicemente gustare un aperitivo nel nostro bar, il modo migliore per godere al meglio di una pausa all’insegna del benessere, che mette d’accordo grandi e piccini. L’american bar, infatti, consente alle famiglie di fare una fresca e corroborante merenda, alle persone in viaggio per lavoro di rilassarsi e alle coppie di concedersi una romantica cena a bordo piscina.

Anche le giornate alla scoperta delle bellezze della Città Eterna possono necessitare di un momento di riposo: il Casale delle Ginestre ti aspetta con il tuo drink preferito a bordo piscina, per farti rilassare in una splendida cornice naturale, magari con un piacevole e delicato sottofondo musicale.

La piscina del Casale è aperta da metà giugno a metà settembre ed è a completa disposizione degli ospiti della struttura: l’accesso è compreso nella tariffa del soggiorno in camere o appartamento ed è a pagamento per i clienti del ristorante.